maglieria uomo e donna in cashmere e filati naturali made in Italy

Condizioni Generali

BENVENUTI
Benvenuti nell’area Servizio Clienti di www.albertopisani.it
Alberto Pisani invita ciascun utente a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita dei prodotti presenti online prima di perfezionare qualsiasi acquisto.
La nostra priorità è quella di fornire un’esperienza di acquisto pienamente soddisfacente e piacevole per i nostri Clienti. Pur essendo un negozio online, vorremo una relazione diretta e personale con coloro che scelgono la nostra qualità.
Nelle seguenti pagine troverete tutte le informazioni necessarie per rendere il vostro acquisto online il più agevole possibile. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci via e-mail scrivendo a customercare@albertopisani.it o per telefono chiamando il numero 0381.96387 lunedì - venerdì dalle 08:30 alle 12:30 CET (eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia)
CONTATTI
Pisani Carlo - Laboratorio Maglieria
via Mameli 6/8
27024 Cilavegna (Pavia)
Tel 0381 96387 – Fax 0381 969769
ORARI 8.30-12.30
E-mail: customercare@albertopisani.it
Compila il form dei contatti a questa pagina se hai bisogno di informazioni.
Se invece hai bisogno di informazioni su sostituzioni e resi vai a questa pagina.
CONDIZIONI GENERALI ED USO DEL SITO
Le informazioni destinate ai Clienti che si sono registrati al sito www.albertopisani.it e le presenti condizioni di vendita, si applicano a tutti gli ordini trasmessi attraverso il sito web appena citato, appartenente e gestito da Pisani Carlo - Laboratorio Maglieria, ditta individuale (P.IVA 00281540187) con sede in via Mameli 6/8, 27024 Cilavegna (Pavia) che commercializza i prodotti contraddistinti dal marchio Alberto Pisani.
L’accesso, l’uso di questo sito web e il conseguente acquisto, implicano l’accettazione delle seguenti Condizioni Generali di contratto, le cui variazioni saranno valide solo se confermate per iscritto sul sito stesso a partire dalla data di pubblicazione di queste ultime.
La presente disposizione trova applicazione anche nel caso di modifiche alla presente clausola, che impongono l’uso della forma scritta.
La ditta Pisani Carlo - Laboratorio Maglieria non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per l’uso non conforme alle leggi vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità della medesima per dolo o colpa grave. In particolare, il Cliente sarà l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, e per un uso non corretto degli stessi.  È fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni per procedere all’acquisto dei beni.
La ditta Pisani Carlo - Laboratorio Maglieria non è responsabile per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da attacchi informatici, virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider, al difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali e bancarie, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivargli ovvero essere arrecata alla Ditta Venditrice e/o a terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni. La ditta Pisani Carlo - Laboratorio Maglieria si riserva di perseguire legalmente ogni violazione e/o abuso, nonché di cancellare, sospendere qualsiasi account cliente per motivi leciti, e ciò prima o dopo l’eventuale lavorazione di un ordine in corso con quel determinato account.
È assolutamente vietata la riproduzione, anche solo in parte e in qualsiasi forma, di www.albertopisani.it e di tutti i suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta della ditta Pisani Carlo - Laboratorio Maglieria e, comunque, l’eventuale riproduzione autorizzata dovrà avvenire esclusivamente per scopi leciti e senza ledere il diritto d’autore.
Alberto Pisani, titolare del marchio registrato, è colui che ha la facoltà esclusiva di utilizzare il marchio: qualsiasi uso di detto marchio non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze di carattere penale e civile.
Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del nostro sito web contatta il seguente indirizzo di posta elettronica: customercare@albertopisani.it.
CONDIZIONI GENERALI PER L'ACQUISTO DI PRODOTTI E SERVIZI
1. La ditta Pisani Carlo - Laboratorio Maglieria (d’ora in poi “Maglificio Pisani”) invita ciascun utente a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita dei prodotti  della stessa   (le “Condizioni Generali”), prima di perfezionare qualsivoglia acquisto.
2. Le Condizioni Generali disciplinano l’acquisto a distanza dei prodotti promossi sul sito www.albertopisani.it (il “Sito”), di titolarità di Pisani Carlo Laboratorio Maglieria, con sede legale via Mameli 6/8 27024 Cilavegna (Pavia) e P.IVA 00281540187, iscritta al Registro delle Imprese.
3. I prodotti distribuiti da Maglificio Pisani tramite il proprio Sito sono costituiti, in particolare, da maglieria uomo/donna e accessori.
4. Il Maglificio Pisani potrà modificare, senza alcun preavviso, le Condizioni Generali. Tali modifiche, avranno efficacia a far data dal giorno della loro pubblicazione sul Sito. Agli ordini di acquisto inoltrati a Maglificio Pisani prima della pubblicazione delle modifiche sopracitate verranno applicate le Condizioni Generali vigenti al momento della conclusione del contratto di vendita.
5. Le Condizioni Generali sono disponibili in lingua italiana.
PROCEDURA DI ACQUISTO - CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI VENDITA
1.  La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde generalmente all’immagine fotografica dei medesimi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita.
2. La pubblicazione sul Sito dei prodotti  costituisce un invito rivolto agli utenti a formulare al Maglificio Pisani una proposta di acquisto. Ciascun ordine inviato dal Cliente integra una proposta contrattuale (“Ordine”) e costituisce specifica accettazione delle presenti Condizioni Generali.
3. Ricevuto l’Ordine, il Maglificio Pisani invia automaticamente al Cliente e-mail di conferma di ricezione contenente gli estremi dell’Ordine e tutti i dati relativi all’acquisto ovvero il tipo di Prodotti richiesti ed i relativi costi, nonché i dati anagrafici ed i recapiti del Cliente. Il Cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente al Maglificio Pisani eventuali modifiche. Il ricevimento della e-mail conferma la presa visione ed accettazione da parte del Cliente delle Condizioni Generali e delle Condizioni Specifiche.
4. Il Maglificio Pisani ha facoltà di accettare o meno gli Ordini ricevuti senza che, in caso di mancata accettazione, il Cliente possa avanzare diritti o pretese nei confronti del Maglificio Pisani ad alcun titolo. Il contratto di vendita si intenderà concluso al momento dell’accettazione dell’Ordine da parte del Maglificio Pisani inviato all’indirizzo di posta elettronica del Cliente ovvero tacitamente se decorse 48 ore dalla ricezione dell’Ordine (il “Contratto di Vendita”).
5. Una volta ricevuta l’accettazione dell’Ordine da parte del Maglificio Pisani, quest’ultimo provvederà alla spedizione dei Prodotti selezionati che verrà comunicata al Cliente a mezzo posta elettronica.
6. Il cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 – 4 del D.lgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
PREZZO DEI PRODOTTI E SERVIZI MAGLIFICIO PISANI - DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
1. I prezzi pubblicati nel Catalogo delle diverse sezioni del Sito dedicate ad ogni singolo Prodotto sono comprensivi di I.V.A. e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei Prodotti ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da Paese a Paese, sono a carico del Cliente, e verranno comunicati allo stesso all’atto della conferma dell’ordine.
2.  Al prezzo del singolo Prodotto deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento. L’importo complessivo dovuto per i Prodotti prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
3. I Prezzi riportati sul Sito sono soggetti a possibili variazioni da parte di Maglificio Pisani senza alcun obbligo di preavviso al Cliente. Detti aumenti possono dipendere - tra le altre - da aumenti decisi dai fornitori del Maglificio Pisani. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
1.  I pagamenti in esecuzione dei Contratti di Vendita potranno essere effettuati mediante carta di credito (Cartasì – Visa – Mastercard). Maglificio Pisani si riserva di concedere ulteriori modalità di pagamento. Al momento della formulazione dell’Ordine, il Cliente è tenuto a indicare la modalità di pagamento prescelta.
2. Qualora il Cliente decida di procedere all’acquisto dei Prodotti con pagamento del prezzo tramite carta di credito o bonifico bancario l’importo complessivo dovuto per ciascun Contratto di Vendita verrà addebitato all’atto della spedizione dei beni selezionati o nel giorno lavorativo precedente la spedizione stessa.

Pagamento con Visa o Mastercard
Si tratta di procedimenti di sicurezza elaborati esclusivamente per questo tipo di carte di credito per verificare che siano effettivamente il titolare legittimo della carta di credito e il legittimo venditore online ad effettuare la transazione. Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, dopo l’inserimento dei dati dell’ordine si aprirà un’altra finestra d’interrogazione connessa alla banca del cliente che richiederà di inserire il “secure code” (una password scelta da voi). Solo inserendo la password esatta, la transazione sarà eseguita. Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza una nuova autenticazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui procedimenti di sicurezza per carte di credito su: Verified by Visa oppure Mastercard SecureCode
3. Il Maglificio Pisani si riserva la facoltà di chiedere al Cliente, in qualsiasi momento, l’invio di informazioni integrative e documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il perfezionamento del Contratto di Vendita. Qualora il Cliente non ottemperi alle richieste, il Maglificio Pisani si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine, ovvero di recedere dal Contratto di Vendita perfezionato, dandone tempestiva comunicazione al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’Ordine.
4. In caso di mancato pagamento - per diversi motivi - del prezzo indicato nel Contratto di Vendita, il Maglificio Pisani inviterà il Cliente a provvedere al saldo. Sino a quando il Cliente non abbia regolarizzato la propria posizione, Maglificio Pisani si riserva il diritto di risolvere con effetto immediato eventuali Contratti di Vendita in essere, nonché di bloccare le funzioni di acquisto mediante il Sito dandone comunicazione scritta al Cliente, restando comunque impregiudicato il diritto di Maglificio Pisani a richiedere il ristoro di ogni ulteriore danno patito.
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Destinazione Modalità di spedizione Prezzi di consegna Tempi di consegna
Tutta Italia
(grandi isole comprese)
Corriere Espresso GLS 8.00 € 1 - 4 giorni

1.  Nel Sito vengono indicati i tempi complessivi di consegna perché il Prodotto ordinato dal Cliente entri nella piena disponibilità di Maglificio Pisani, sia pronto per la spedizione e consegnato al Cliente. Per la consegna del Prodotto ordinato al Cliente o al terzo destinatario indicato dal Cliente occorrerà, pertanto, considerare i tempi indicati. I tempi di disponibilità e di consegna possono subire variazioni rispetto a quanto riportato, a causa del contemporaneo accesso di utenti. Maglificio Pisani, pertanto, non si impegna, né garantisce il pieno rispetto dei tempi di consegna indicati sul Sito e nell’Ordine, né si riterrà responsabile per eventuali ritardi.
2. Qualora i tempi di consegna del Prodotto dovessero subire ritardi rispetto a quanto indicato a titolo esemplificativo sul Sito, Maglificio Pisani, entro 30 giorni dal ricevimento dell’Ordine, invierà al Cliente apposita comunicazione a mezzo posta elettronica non appena a conoscenza dell’evento e, comunque, non oltre 5 giorni dalla scadenza dei tempi di consegna indicati al momento della registrazione dell’Ordine.
3. Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente al Maglificio Pisani, in caso di ritardo nell’evasione dell’Ordine o nella consegna del Prodotto oggetto del Contratto di Vendita.
4. Tutte le spedizioni dei prodotti saranno effettuate con il corriere GLS e rimarranno a rischio di Maglificio Pisani. Il rischio si trasferirà al Cliente all’atto di consegna dei Prodotti. Effettuata la spedizione dell’Ordine, il Maglificio Pisani informerà il Cliente tramite e-mail fornendo i dati GLS di tracciabilità del pacco. Il Maglificio Pisani non effettua spedizioni a caselle postali. Le spese postali in caso di spedizioni parziali saranno corrisposte una sola volta. Maglificio Pisani elabora e spedisce ordini durante i propri orari di servizio lunedì – venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
5. Per ciascun Contratto di Vendita perfezionato attraverso il Sito, Maglificio Pisani emetterà una nota di consegna, ovvero, per i Clienti che abbiano inserito la propria partita I.V.A. all’atto della formulazione dell’Ordine di acquisto il relativo documento contabile previsto per legge relativo ai Prodotti e/o Servizi acquistati. Tali documenti saranno inviati all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. Non sarà possibile procedere ad alcuna variazione del documento contabile successivamente alla sua emissione, né sarà possibile emettere detto documento qualora un Cliente che non abbia indicato la propria partita I.V.A. nella maschera di inserimento dei dati anagrafici e ne faccia richiesta in un momento successivo. Le fatture si potranno stampare una volta completato l’ordine.
6. Per effettuare correttamente la consegna dei Prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato. Ove nessuno di essi fosse reperibile al momento e nel luogo di consegna dei Prodotti acquistati, il corriere lascerà un avviso di seconda consegna per il giorno lavorativo successivo ed un recapito telefonico per potere concordare una diversa data. L’esecuzione dell’Ordine resterà sospeso presso la filiale del corriere e se non sarà possibile effettuare la consegna, trascorsi 5 giorni il Prodotto rientrerà presso i magazzini Maglificio Pisani. Una volta rientrato il Prodotto, Maglificio Pisani provvederà ad effettuare una seconda spedizione, se anche quest’ultima non dovesse andare a buon fine, si procederà al rimborso dell’Ordine. Il relativo Contratto di Vendita si intenderà così automaticamente e definitivamente risolto, salvo il diritto di Maglificio Pisani al maggior danno.
7.  Nei casi di forza maggiore, indisponibilità dei mezzi di trasporto, eventi imprevedibili, Maglificio Pisani si riserva il diritto di risolvere il Contratto di Vendita ovvero di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista, ove detti eventi provochino un ritardo nelle consegne ovvero le rendano difficili o impossibili e/o causino un significativo aumento del loro costo a carico di Maglificio Pisani. In tali ipotesi, sarà compito del Maglificio Pisani di fornire tempestiva comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica del Cliente. Quest’ultimo, in tali casi avrà diritto ad ottenere la restituzione del prezzo eventualmente corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa o risarcimento, a qualsiasi titolo, nei confronti di Maglificio Pisani.
DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE – RECESSO DI MAGLIFICIO PISANI
1.  Ai sensi degli artt. 64 e seguenti del Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. A tal fine dovrà inviare comunicazione al Servizio Assistenza Clienti di Maglificio Pisani via posta elettronica o in alternativa- mediante fax o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da spedirsi entro il termine di 7 giorni lavorativi dalla ricezione dei Prodotti prescelti. La comunicazione potrà altresì essere trasmessa inviando una mail a: customercare@albertopisani.it o Fax al numero 0381969769
2. La restituzione dei Prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata, a cura e spese del Consumatore, utilizzando il sistema di consegna preferito, al seguente indirizzo: Maglificio Pisani Via Mameli n. 6/8 - 27024 Cilavegna (PV).
3. Ai fini del valido esercizio del diritto di recesso, il Consumatore dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:
      3.1.Il recesso potrà applicarsi anche limitatamente ai singoli Prodotti oggetto di un unico Contratto di Vendita, fermo restando che il Consumatore non potrà esercitare il recesso limitatamente ad una parte del singolo Prodotto acquistato;
      3.2.Tutti i Prodotti per i quali il Consumatore abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri al pari della confezione originale, completa in tutte le sue parti ivi compresi il materiale d’imballaggio, i sigilli eventualmente apposti, non lavati, non usati, con tutti i cartellini attaccati, nonché l’eventuale documentazione accessoria;
      3.3 Qualora il Prodotto per il quale è stato esercitato il diritto di recesso pervenga danneggiato al Maglificio Pisani questo sarà tenuto esclusivamente a darne comunicazione al Consumatore allo scopo di consentirgli, ove possibile, di esercitare il proprio diritto di rivalsa nei confronti del corriere per la restituzione dei prodotti;
      3.4. Maglificio Pisani non risponderà in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti di Prodotti oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi. Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del Consumatore.
4. Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito, Maglificio Pisani provvederà a rimborsare il Consumatore dell’intero importo pagato per i Prodotti di cui al Contratto di Vendita oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione dei medesimi. Il rimborso avverrà impiegando i dati relativi alla carta di credito forniti dal Consumatore al momento della formulazione dell’Ordine, ovvero a mezzo bonifico bancario alle coordinate indicate dal Consumatore stesso.
5. Qualora il Consumatore violi, in tutto o in parte, le disposizioni dettate in materia di recesso dalle presenti Condizioni Generali, il Contratto di Vendita resterà valido ed efficace e Maglificio Pisani provvederà a restituire i Prodotti indebitamente resi al Consumatore, addebitando a quest’ultimo le relative spese di spedizione.
6. Maglificio Pisani ha diritto di recedere da ciascun Contratto di Vendita concluso dal Cliente o dal Consumatore, dandone allo stesso comunicazione scritta tramite e-mail e raccomandata a/r, così come potrà non accettare alcun Ordine da parte di utenti o Clienti che abbiamo attuato comportamenti non regolari, non abbiano accettato i Prodotti acquistati in contrassegno, siano sospettati di comportamenti contrari alla legge o sia imposto da un ordine di una autorità giudiziaria.
RESI - GARANZIA
1. Il Maglificio Pisani compirà ogni ragionevole sforzo per sostituire, a proprie spese ed entro un temine congruo, il prodotto difettoso. Ove ciò non fosse possibile, o risultasse eccessivamente oneroso per Maglificio Pisani, il Consumatore avrà diritto a risolvere il Contratto di Vendita e, conseguentemente, ad ottenere il riaccredito delle somme versate per l’acquisto e la spedizione del Prodotto, restando esclusa ogni ulteriore responsabilità di Maglificio Pisani, a qualunque titolo e per qualsivoglia ragione.
2.  Ove il Cliente rilevasse eventuali difformità tra quanto ordinato e quanto ricevuto, ed in particolare, riscontrasse qualsiasi problema inerente l’integrità fisica, la corrispondenza o completezza dei prodotti ricevuti, dovrà tempestivamente informare il servizio Assistenza Clienti del Maglificio Pisani. L’assistenza Clienti provvederà a fornire le indicazioni necessarie alla soluzione del problema, e ove possibile, alla spedizione degli articoli mancanti, alla sostituzione degli articoli difettosi oppure al loro rimborso. In nessun caso sarà richiesta al Cliente la restituzione a proprie spese di articoli difettosi o ricevuti per errore.  
CAMBI MERCE
Il Maglificio Pisani consente di cambiare la merce acquistata nel caso in cui sia stata ordinata una taglia sbagliata, con lo stesso articolo ma nella nuova taglia indicata.
La sostituzione entro un limite di 10 giorni dalla data di consegna avverrà senza spese aggiuntive.
La sostituzione avverrà solo per merce integra al pari della confezione originale, completa di tutte le sue parti ivi compresi il materiale d’imballaggio, i sigilli eventualmente apposti, non usati, non lavati, con tutti i cartellini attaccati, nonché l’eventuale documentazione accessoria.
Il nuovo articolo nella taglia desiderata sarà spedito non appena il Maglificio Pisani avrà ricevuto quello da sostituire.
Per riservare l’articolo nella taglia desiderata, potete contattare il Servizio Clienti di Maglificio Pisani via e-mail all’indirizzo customercare@albertopisani.it o tramite telefono 0381/96387 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30-12.30(eccetto giorni festivi).
PRIVACY
Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. n. 196 del 30.6.2003 (Codice Privacy) si informa il Cliente di quanto segue.
I dati personali del Cliente saranno trattati per finalità funzionali all’adempimento di obblighi fiscali, contabili e di legge e finalità di gestione contratti e clientela (fornitura prodotto e accessori, servizio assistenza, sostituzione, riparazione, gestione e amministrazione clientela, ordini, spedizioni, fatture, controllo solvibilità e gestione contenzioso) e per finalità connesse all’attività commerciale (vendita per corrispondenza, marketing e pubblicità, analisi e indagini di mercato, attività promozionali, rilevazione grado di soddisfazione clientela, concorsi, manifestazioni, giochi a premi e simili, analisi statistiche).
I dati saranno trattati, anche attraverso la creazione e la gestione di un archivio centrale, con supporti cartacei, informatici e telematici a cui ha accesso personale specializzato e autorizzato. Il conferimento dei dati personali essenziali per gli adempimenti di legge e/o all’instaurazione e/o prosecuzione del rapporto contrattuale è obbligatorio, nel senso che in mancanza sarà impossibile instaurare e/o dar corso a tale rapporto. Il conferimento degli altri dati personali è facoltativo e in genere funzionale a fornire un migliore servizio alla clientela; un eventuale rifiuto a tale conferimento non avrà conseguenze negative a carico del Cliente.
I dati personali che riguardano il Cliente potranno essere oggetto di Comunicazione a società controllanti, controllate e/o collegate al Fornitore per le stesse finalità di cui sopra o a soggetti esterni di servizi specializzati in: gestione di software, hardware, sistemi telematici e informativi; attività di elaborazione e archiviazione dati; attività di stampa, trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni alla clientela; servizi di finanziamento, recupero crediti e rilevamento rischi finanziari.
Il Cliente potrà sempre esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del Codice Privacy.
Il Titolare del trattamento è Pisani Carlo.
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, prende atto della suesposta informativa ed acconsente al trattamento dei dati personali forniti.
VALIDITA’ DELLE COMUNICAZIONI
Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi online (comprese quelle relative agli ordini di acquisto) siano effettuate dal Fornitore in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e tramite servizio Web, ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d’ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico.
COSTO DELL’UTILIZZO DELLA TECNICA DELLA COMUNICAZIONE A DISTANZA
Per tutti i servizi online sul sito vengono applicati i costi di connessione praticati dal Provider utilizzato dal Cliente per la connessione medesima al quale il Cliente stesso deve rivolgersi per ottenere le dovute informazioni.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO – FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “online” tramite il sito web www.albertopisani.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del Codice Civile e del D.Lgs. 205/06.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente si conviene che sarà competente il Foro di Vigevano.



Aggiornato a maggio 2013.